Programma fedeltà
Utilizzando il sistema di fidelizzazione, puoi ridurre il prezzo dei tuoi acquisti in vari modi. Le informazioni sugli ordini e sui metodi di accumulo punti sono memorizzate nel tuo account utente, pertanto per sfruttare i vantaggi del programma fedeltà è necessario essere registrati ed effettuare il login durante gli acquisti.
Punti per ogni acquisto
Per ogni acquisto, accumuli punti che puoi utilizzare come sconto per il tuo prossimo ordine. In particolare, ricevi il 5% di ogni acquisto sotto forma di punti. Ad esempio, se spendi 100€, otterrai 5€ in punti da utilizzare come sconto nel tuo acquisto successivo. I punti accumulati sono utilizzabili per 6 mesi. Dopo questo periodo, i punti scadono e non sono più utilizzabili. Se hai punti accumulati da più ordini, scadranno solo quelli che hanno raggiunto il limite di sei mesi.
Punti fedeltà per recensioni dei prodotti
Accumuli punti anche per le valutazioni dei prodotti. Apprezziamo il tuo feedback, il quale è importante anche per gli altri clienti. Per ogni assegnazione di stelle, ricevi punti del valore di cca 0,15€, mentre per una recensione approvata guadagni cca 0,40€ in punti. Ti chiediamo di scrivere recensioni di qualità che abbiano valore informativo. Le recensioni sono soggette ad approvazione.
Sconti sulla quantità
In aggiunta ad altri sconti, per acquisti di maggior valore hai diritto a sconti quantitativi. In particolare, puoi ottenere uno sconto del 3%, 5%, 7%, 10% o 15% per acquisti di 126, 210, 294, 420 and 630 € (comprensivi di IVA). Se acquisti tè in grandi quantità (a partire da 1 kg per varietà), puoi diventare nostro cliente all'ingrosso. Per ulteriori informazioni, clicca qui o contattaci.
Spedizione gratuita
Sono disponibili diverse opzioni di spedizione gratuita a partire da un determinato valore dell'ordine. Il carrello ti informerà sempre su quanto manca per raggiungere la soglia per la spedizione gratuita.
Nota: i punti fedeltà sono disponibili solo per i clienti al dettaglio.